NEU RADIO Power Trio Party!

 

Sin dalla sua progettazione, Neu Radio si è posta la missione di catalizzare, accomunare e aggregare le realtà cittadine, mettendole in connessione tra loro e tra loro e i cittadini.

È per questo motivo che la sede di Neu Radio si trova al primo piano di Zoo, la libreria, galleria, bakery e design corner di Strada Maggiore 50/A.

La volontà di captare novità ed esperienze fruttuose per Bologna – e non solo – si dimostra anche dalla collaborazione con Baumhaus, per l’inaugurazione del loro nuovo spazio in via Serlio 25/2.

Ma ancora: il benvenuto a Neu Radio si fa in tre.

L’inaugurazione di Neu Radio sarà una tre giorni di eventi, distribuiti in tre diversi locali della città.
Tre serate, tre location: sarà il
Neu Radio Power Trio Party. (https://www.facebook.com/events/168737633941187/)

Venerdì 6 Aprile da Nero Factory in vicolo Broglio 1/f, Morra Mc, Alberto Simoni , Alarico Mantovani da mezzanotte proporranno una selezione di musica elettronica, tra industrial, techno, postdubstep, grime.

Sabato 7 Aprile al circolo Binario69 in via De’Carracci 69/7d Enzo Baruffaldi, La Totta, e Katie Cruel si alterneranno per dirigere le danze di un party all’insegna di soul, indierock, indiepop, e garage.

Domenica 8 aprile da Camera A Sud in via Valdonica 5, dalle ore 18.00 in poi, Morra Mc e Cristian Adamo passeranno in rassegna i loro dischi jazz, afrobeat, hiphop, soul, funk per concludere in bellezza questa tre giorni di musica e festeggiamenti in onore della neonata NEU RADIO.

 

Leave a Reply