NEU RADIO – Dicembre

Dicembre è da sempre un mese di bilanci.

Un mese di liste e classifiche ma anche un’occasione per chiedersi cosa abbiamo dato e ricevuto nei mesi trascorsi. La nostra lista è assai lunga in entrambi i casi.

Giunti ormai a metà della nostra campagna (NEU RADIO aspetta la grande onda), con il 2019 alle porte, siamo già proiettati verso gli eventi futuri.
Tanti nuovi racconti, tante nuove musiche da trasmettere.

Per noi la radio è un’urgenza, una necessità che può esprimersi al meglio solo garantendo a chi ascolta qualità e professionalità.
Il progetto NEU RADIO prende le mosse da un desiderio di ricostruzione e riconnessione.
Ricostruzione di una comunità che negli anni si stava progressivamente perdendo, riconnessione di tutti quei singoli progetti e realtà autonome che però si riconoscono in un comune sentire.
Siamo tutti i singoli nodi di una rete che solo nell’unione può davvero trovare la proprio forza.
Il nostro ruolo è quello di sapere raccontare queste realtà, fornendo loro spazio necessario per fare emergere la propria voce.
Per questo abbiamo un obiettivo: raggiungere un nuovo livello fruizione di NEU RADIO, riuscendo ad entrare nella vita di tutti voi con una maggiore immediatezza.
Anche da qui deriva la scelta di chiedere un sostegno concreto da parte di chi ci ascolta e vuole farci crescere.

Il format dell’audio magazine mensile ci ha accompagnato mese per mese, ma vogliamo fare di più e ritornare in onda 24h su 24 tramite uno streaming web e il supporto tecnico necessario.

Come sapete si tratta di un investimento di tempo e denaro impegnativo.
In tantissimi avete già contribuito e ne siamo davvero grati.
Prendiamo questo gesto di generosità come segno che siamo davvero sulla strada giusta.
La strada, tuttavia, come sempre è ancora lunga ma vogliamo continuare a percorrerla insieme a tutti voi, proseguendo le collaborazioni con partner e amici che condividono la nostra visione.
Ecco perché durante il mese di dicembre si intensificheranno gli appuntamenti e le occasioni per fare dilagare le nostre voci, anche dal vivo, oltre alla solita programmazione sul nostro sito (anche su questo fronte molte novità in vista).

Come sempre la musica non potrà che essere regina nelle nostre iniziative.

Siete tutti invitati da Nero Factory (Vicolo Broglio 1/f) per la serata dell’8 dicembre.
I nostri amici e dj Brother Martino e Simona Faraone ci regaleranno un set spaziale. Aprirà le danze la magica Katie Cruel.

Il 12 dicembre saremo da Fermento (Via Luigi Serra 11/c) per un format dal vivo: una trasmissione/talk sulla Bolognina condotta assieme a Salvatore Papa di Zero Bologna, con la partecipazione CONCIBò e altri ospiti, in collaborazione con Fermento, Baumhaus, Mercato Albani e Trattoria di via Serra.
In chiusura, aperitivo con dj set per celebrare una speciale lotteria dove offriremo ricchi premi ai sostenitori della nostra campagna.

Per finire, il 21 dicembre daremo un super party di Natale, ma non vogliamo svelare troppo.
Sappiate solo che anche questa volta si ballerà tutta la notte, muovendosi sulle musiche mixate e selezionate da un dj di altissimo livello.

Concludiamo solo con un promemoria: tanto più sarete numerosi, maggiore sarà l’impatto della nostra onda! Continuate a sostenerci e NEU RADIO sarà anche vostra, tutto il giorno, tutti i giorni.

http://sostieni.link/20044

Grazie,

NEU RADIO

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *