La Grande Onda! Tava Tava + NEU RADIO’s Crew DJ set

NEU RADIO @ Tava Tava
Per celebrare i primi otto mesi di vita e il lancio del crowdfunding che porterà Neu Radio a essere in streaming, il 10 di Novembre Tava Tava e Granata ospitano Neu Radio per un pomeriggio/sera/notte (a partire dalle 16:00) denso di musica, vinili, dj, consol open practice, mercatino dei dischi, incontro showcase live con Bassplate Records e…. dalle 21 in poi gran finale con una staffetta 30 minuti a testa per un set collettivo con tutti (o quasi) i dj Neu Radio.

▪️
TAVA TAVA
.ore 16.00 – 19.00
open Practice sul giradischi, incontri dedicati a chi è senza esperienza o dj che abbiano voglia di condividere il proprio sapere e la propria abilità.
.ore 19.00
Tava tava Rare presenta BASSPLATE !!
incontro con i fondatori dell’etichetta Bassplate Records e a seguire liveset con Herbie D. Faders che dabba dal vivo alcune produzioni del catalogo, supportato da Brothermartino (sax e flauto) e Roger Beef (tastiere e melodica).
+ Vinyl Corner [resident: Tava tava point, FOBOS Music Services 2Daze TV BGM corner, Vinyl Pusher]

▪️

TOUR 30
.ore 21.00
NEU RADIO, giunta al suo ottavo mese di vita, vuole festeggiare con i suoi ascoltatori e sostenitori questo ultimo traguardo e… quelli che verranno!
Il mistero di infittisce, tanto quanto la sua line up…
Un dj set collettivo che ti farà viaggiare ed ancheggiare tra i generi e le decadi, in una staffetta attraverso le selezioni musicali dei suoi poliedrici redattori musicali.
Trenta minuti ciascuno, un solo obiettivo: la selecta perfetta!

FolkBottom AndreaAndrea Moro BanderasElisabetta ZanniGermanarama – Federico Ferrari – Minnie&Moskowitz (a.k.a. Etta Simonee Andrea Pavanello) – La TottaEnzo ( Polaroid – un blog alla radio) – Emily Clancy e Federico Pirozzi (G FLUID) – Alarico Mantovani (Ghost Tropic NEU RADIO) – MorraMc – Katie Cruel (MixTales) – Federico de Felice (Atlantico Festival) – Johnny Paguro (Alberto Bello)

Ingresso UP TO YOU con tessera AICS

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *