NEU RADIO – SUMMER ISSUE

Tra le ondate di calore e gli acquazzoni estivi NEU RADIO non vi abbandona. Continueremo a farvi compagnia fino a settembre con un flusso continuo di podcast e trasmissioni musicali.

Il nostro audio-magazine, giunto alla sua quarta uscita, mese dopo mese si arricchisce di nuovi redattori e collaboratori, ampliando lo spettro dei suoi contenuti.

Prendiamo quindi la rincorsa e lasciamoci scivolare tra le varie rubriche di questa edizione estiva.

Le INTER NEU, la categorie di interviste targate NEU RADIO, partono con la presentazione del Festival Santarcangelo.
Ai nostri microfoni Eva Neklyaeva, co-direttrice artistica del Festival.
Nonostante il caldo i nostri NEURONI infatti non sono ancora in vacanza!
Il Parnaso Ambulante prosegue con le sue peregrinazioni, mentre Roy Menarini ci presenta una rassegna dei film più interessanti della stagione cinematografica.
E ancora: Zero Consiglia con gli appuntamenti da segnare in agenda, Claudio Musso e le sue passeggiate, Emanuele Atturo con l’Ultimo Uomo… Tutti i nostri redattori culturali si faranno sentire!
Scandagliando la categoria NEU SOUND troverete nuovi spunti e consigli per continuare a viaggiare attraverso i generi musicali più disparati.
Prosegue l’espansione della nuova categoria NEU DRAMA, con la seconda puntata del radio dramma Copenaghen Punto Zero.
I nostri NEU MIX sono il perfetto compagno di viaggio per le vostre giornate in ufficio, o durante lunghi spostamenti in auto o in treno, o mentre riposate sotto l’ombrellone.
E se siete già partiti in vacanza, niente paura! L’audio magazine sarà qui anche al vostro ritorno.

Questi mesi sono stati una bellissima avventura.
Abbiamo lavorato per creare un nuovo spazio di espressione e di condivisione, per perseguire il nostro ideale di promozione della libera espressione e di promozione della cultura. Tutto questo è stato possibile grazie agli sforzi dei nostri redattori e soprattutto al sostegno di chi ha continuato a seguirci ed ascoltarci.
Vogliamo ringraziarvi per questo supporto e, se vorrete dare un contributo economico, potete visitare la nostra pagina (sostieni neu) e donare quello che vorrete.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *